Volontariato a Sandigliano

Giovedì, 18 Aprile 2024
Volontariato a Sandigliano

Descrizione

Il mondo del volontariato a Sandigliano è una realtà  che opera in diversi settori.

Il Comune di Sandigliano riconosce il contributo  che il volontariato offre alla comunità locale in termini di coesione sociale, sviluppo, solidarietà, partecipazione, cittadinanza attiva e lo sostiene in molti modi, con attività di informazione, orientamento e promozione di eventi che permettono il contatto tra le organizzazioni del territorio e i cittadini.

Se vuoi diventare un volontario, il Comune di Sandigliano offre opportunità di volontariato civico occasionale per il territorio comunale in campo ambientale, culturale, sociale,  così come nel mondo della scuola. Qui nel seguito della pagina trovi il modulo per iscriverti da compilare e inviare all'indirizzo email: sandigliano@ptb.provincia.biella.it

In alternativa il modulo cartaceo è disponibile presso gli uffici comunali, dove potrà essere compilato e consegnato direttamente.

18/04/2024 14:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!