Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Comune di Sandigliano
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Sandigliano
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Sandigliano
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Sandigliano
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Pubblicazione
/
Avvisi e bandi
/
SETTORI ORDINARI-SOTTOSOGLIA
/
Procedure Negoziate
Procedure Negoziate
Documentazione relativa a questo tipo di procedura
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimenti normativi:
La procedura negoziata nel D.Lgs. 36/2023 è disciplinata principalmente dall'
articolo 50
, che regola gli affidamenti sotto soglia (con la consultazione di un numero variabile di operatori economici, anche senza pubblicazione del bando) e dall'
articolo 76
, che disciplina la procedura negoziata senza bando nei casi specificati dal codice. Altri articoli importanti includono l'
articolo 157
per la procedura negoziata con bando (sopra soglia) e l'
articolo 187
per le concessioni al di sotto della soglia comunitaria.
L’
Allegato I.1
del nuovo Codice appalti, in continuità con il precedente D.Lgs. 50/2016, definisce la procedura negoziata come una modalità di affidamento in cui le stazioni appaltanti e gli enti concedenti consultano operatori economici selezionati e negoziano con uno o più di essi le condizioni dell’appalto.
Documenti e Allegati
Anno 2021
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PERIODO 01/09/20 (548,26 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n.162 del 23/06/2021
Anno 2019
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI ART. 192 D. Lgs_001 (256,51 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n. 366 del 03/12/2019
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2023 - PRESA D'ATTO (316,64 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n.2 del 03/01/2019
Anno 2018
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2023 - DETERMINAZIO (443,65 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n. 324 del 27/11/2018
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA MARCONI" CUP C57 (158,33 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n.130 del 31/05/2018
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI ART. 192 D. Lgs (236,5 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n.109 del 04/05/2018
Anno 2017
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E PALESTRA PERIODO 01/07/201 (153,92 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n.89 del 25/05/2017
Anno 2016
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI TRIENNIO 2017/2019 - DETERMINAZIONE A (134,12 KB - Pubblicato il 29/10/2025)
Determina n. 258 del 24/10/2016
Pagina aggiornata il 30/10/2025 08:55
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 015 691003 - 015 691560
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio