Venerdì, 22 Ottobre 2021

SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI

Il COMUNE DI SANDIGLIANO gestisce direttamente il servizio avvalendosi  della collaborazione della Soc.  LA RECLAM SRLS (Tel. 3337975434  oppure  3336552927) per l’affissione materiale dei manifesti.
Per informazioni e richieste di affissioni è necessario  rivolgersi agli incaricati che comunicheranno l’importo da versare e le disponibilità di spazi.

***IMPORTANTE***

A partire dal 1° ottobre 2021 i pagamenti del Canone Unico Patrimoniale per l’affissione di manifesti dovranno essere eseguiti esclusivamente attraverso il circuito PagoPA raggiungibile al link Portale del contribuente (area pagamenti)   presente sul sito internet del Comune (PAGAMENTO SPONTANEO – CANONE UNICO AFFISSIONI).

L’affissione di manifesti è subordinata al pagamento anticipato del canone dovuto.