Comune di Sandigliano - Home

lunedì 20 novembre 2017    
---
 
Logo Comune
 
 
 
PUBBLICITA' E AFFISSIONI

Imposta sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e norme d'applicazione.

La pubblicità esterna effettuata attraverso forme di comunicazioni visive ed acustiche nei luoghi pubblici, visibile da luoghi pubblici od aperti al pubblico e le pubbliche affissioni è soggetta, ai sensi delle norme di cui al D. Lgs. 15 novembre 1993 n.507, al versamento di un'imposta ovvero ad un diritto a favore del comune nel cui territorio sono effettuate.

Per informazioni inerenti i versamenti dell'imposta sulla pubblicità, potrete rivolgerVI all’Ufficio Tributi nei seguenti orari:

Lunedì, martedì, mercoledì    10.00  - 15.00

Giovedì e venerdì                  10.00  - 12.30

Si fa presente che la scadenza  per il versamento dell’imposta dovuta è il 31 gennaio di ogni anno.

Per l’affissione dei manifesti potrete rivolgervi alla ditta:

“La Reclam” di Baldissone D. e M. 3337975434 – 3336552927

Versamento su c/c postale 15812134 IBAN  IT 47 S 07601 10000 000015812134

Consegna manifesti e ricevuta versamento/bonifico in Comune, presso l’ Ufficio Tributi


Si ricorda che la posa e la gestione di tutti gli impianti pubblicitari deve obbligatoriamente essere autorizzata dall’ente proprietario della strada da cui sono visibili, indipendentemente dal pagamento dell’imposta sulla pubblicità. (D.Lgs. 30/04/1992, n.285 –Codice della Strada e D.P.R.16/12/1992, n.495 Regolamento di esecuzione del Codice della Strada). Le autorizzazioni vanno richieste al Comune di Sandigliano – Ufficio Polizia Locale, su apposita modulistica reperibile sul sito istituzionale del Comune, hanno validità triennale e alla scadenza devono essere rinnovate.


L’istanza e l’autorizzazione sono soggette al pagamento dell’imposta di bollo vigente.


 
Invia l'articolo ad un amico.
 
 
Calendario